ELSA 4 Parete Attrezzata con vetrinette Bianco Lucido

ELSA 4 Parete Attrezzata con vetrinette Bianco Lucido

0 recensioni 5 venduti. Solo 28 rimasti
894,00€ 1.788,00€ -50%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 21414001
Disponibilità: Disponibile in pronta consegna
Visualizzazioni 7190 volte

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 340
  • Profondità (cm) 30
  • Altezza (cm) 180
  • Peso (kg) 153.5

Descrizione del prodotto

La composizione  della linea ELSA 4 è composta da:

  • un pensile a ribalta
  • un pensile a vasistas
  • due pensili verticali con chiusura battente
  • una vetrinetta con chiusura battente 

uniti da:

  • 8 ripiani in vetro
  • 4 ripiani in legno

Questa spaziosa composizione è dotata di un design moderno e all'avanguardia adattandosi facilmente a qualsiasi tipo di ambiente. 

La pareti attrezzate Elsa sono una buona soluzione per arredare la vostra sala. Con il suo colore Bianco Lucido  rende l'ambiente luminoso e accogliente, pronto per trascorrere del piacevole tempo anche con amici e parenti.

La disposizione delle mensole creerà una libreria a vista che insieme alla vetrinetta metteranno in risalto tutti gli oggetti più belli e preziosi della casa. 

I mobili saranno spediti con un kit di montaggio, le istruzioni e tutta la ferramenta, che troverete all'interno dei colli.

Prodotto interamente Made in Italy.

Non esitate a contattarci per richieste di personalizzazioni.

Composizione modulare con un buon rapporto qualità prezzo, che tutti dovrebbero avere in casa.


Caratteristiche:

  • Parete sospesa
  • Spazio interno per TV 180x100 cm
  • Finitura Bianco Laccato Lucido
  • Ripiani in vetro
  • Senza maniglie


Dimensioni: 

L.340 H.180 P.30


Dimensioni dei singoli elementi:

  • Base orizzontale: L.180 H.40 P.30
  • Pensile orizzontale: L.180 H.40 P.30
  • Vetrina laterale: L.40 H.180 P.30
  • Colonne laterali: L.40 H.180 P.30
  • Mensole: L.20 H.5 P.27

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

Come ordinare su Webconvenienza.it

Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

 1.  (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

 2.  (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

 3.  (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

 4.  (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.